Si Alpaca
The International Alpaca Reference Library
The Better Breeding Blog

Pubblicizza con AlpacaSeller

Che cos’è AlpacaSeller?

AlpacaSeller è un sito specificatamente dedicato al business degli Alpaca. Il sito è dinamico e offre agli allevatori di tutto il mondo una piattaforma pubblicitaria e un accesso illimitato a informazioni essenziali per allevatori e proprietari, sia esistenti che potenziali.

Fare ricerche su AlpacaSeller

Le ricerche sul sito sono gratuite. E’ possibile effettuare ricerche utilizzando una vasta gamma di criteri fra i quali età, colore, prezzo, statistiche sulla fibra, linea di sangue, genitori. Sono inclusi sia animali destinati alla vendita, sia servizi di monta. Gli utenti possono anche ricercare gli allevatori utilizzando come criteri la località, la razza, la dimensione dell’allevamento, il colore, i servizi offerti (servizi di monta, servizi di pascolo, tosatura, supporto / backup, import / export).

E’ facile creare un account su AlpacaSeller

AlpacaSeller è facile da utilizzare (anche per chi non ha dimestichezza con l’informatica). AlpacaSeller si occupa dello sviluppo del software: l’utente deve solo digitare le informazioni utilizzando l’apposita interfaccia di facile comprensione. Il processo di registrazione è semplice e veloce: un account può essere creato nel giro di pochi minuti! Una volta forniti username e password, potrai accedere al sito da qualunque località disponga di un accesso a internet. Garantirai in questo modo al tuo business una solida presenza su internet. Aggiungere informazioni è semplice e veloce: basta compilare i moduli online e caricare le foto. Ogni aggiunta, cambiamento, cancellazione e caricamento di foto avviene in modo immediato.

Cosa posso pubblicizzare su AlpacaSeller?

Puoi pubblicizzare:
a) Il tuo business di alpaca esistente, inclusa una descrizione della tua azienda (fino a 500 parole). Puoi includere anche un link al tuo sito web e la visualizzazione del logo della tua azienda. Puoi anche inserire una fotografia del tuo allevamento. Non ci sono limiti a quanto puoi scrivere sui servizi offerti.
b) Alpaca in vendita.
c) Servizi di monta.
d) “Pacchetti” di Alpaca in vendita.
e) Le tue date in agenda per eventuali partecipazioni a mostre, eventi, ecc.

Occasioni di vendita

Gli utenti del sito possono memorizzare qualsiasi ricerca effettuata. Questo significa poter ricevere e-mail automatiche ogniqualvolta viene inserito nel sito un Alpaca che risponda ai requisiti impostati. E’ possibile inoltre indicare se si desidera essere contattati da allevatori registrati sul sito. Potrai accedere a queste ricerche registrate e trovare quindi potenziali occasioni di vendita. I visitatori al sito possono inoltre inserire richieste generiche che potrai visualizzare e alle quali potrai, se lo desideri, rispondere.

Chi ha già un sito

E’ possibile che tu abbia già un tuo sito internet. In questo caso AlpacaSeller può costituire un valido ausilio per il tuo marketing su internet. AlpacaSeller può infatti linkare il tuo sito. Inoltre, AlpacaSeller fornisce link che potrai inserire sul tuo sito con la lista dei tuoi alpaca e dei servizi offerti dalla tua azienda. Queste liste appaiono come apparirebbero normalmente a chi naviga su AlpacaSeller, ma senza il logo e i menu di AlpacaSelller (vale a dire senza link alle altre parti del sito AlpacaSeller). L’utente non si accorgerà necessariamente di trovarsi su un altro sito. Questa è una funzionalità utile per chi trova più facile tenere aggiornata su AlpacaSeller la propria lista di animali in vendita. Il vantaggio è inoltre quello di poter disporre di liste di animali in vendita in un unico luogo centralizzato, sia per il tuo sito, sia per AlpacaSeller.
AlpacaSeller fornisce inoltre un modulo di ricerca che è possibile aggiungere al tuo sito. Questo modulo di ricerca consente di cercare soltanto i tuoi animali su Alpaca Seller. Fornisce inoltre una funzionalità di ordinamento.
Per un esempio di allevatori che utilizzano alcune di queste funzioni sul proprio sito, clicca qui.

Feedback sui tuoi annunci

Dal momento in cui aprirai il tuo account, AlpacaSeller terrà traccia del numero di volte in cui i tuoi dettagli di allevatore verranno visualizzati dai visitatori al sito. AlpacaSeller terrà traccia inoltre del numero di volte in cui sono visualizzati i dettagli di ogni animale che avrai caricato. In questo modo potrai tener traccia dei benefici che ottieni attraverso l’utilizzo di del sito. Per assicurare un volume elevato di traffico interessato agli alpaca, AlpacaSeller utilizza link sponsorizzati e avvisi a pagamento sui principali motori di ricerca. AlpacaSeller continuerà ad investire in modo continuativo per garantire i migliori risultati per i sui clienti.

Quanto costa?

Per essere classificato come allevatore ed avere la possibilità di caricare un numero illimitato di animali in vendita, servizi di monta, pacchetti e date in agenda, e per avere un accesso completo alle occasioni di vendita.
Solo €90 (Euro) l’anno.
Non ci sono costi nascosti, tariffe ulteriori o provvigioni sulle vendite. Questa piccola tariffa copre tutto.

Iscriviti ora e ottieni un mese gratuito. Pagherai soltanto alla fine del primo mese. Puoi quindi provare il servizio prima di pagare.

Password

La tua password è registrata in un formato crittato. Quando creerai il tuo account fornirai inoltre una “data memorabile” per il caso in cui dovessi dimenticare la tua password. Se dovessi dimenticati la password, ti verrà chiesto di digitare una nuova username insieme alla tua data memorabile. Ti verrà inviata una nuova password per e-mail. Al login successivo, potrai cambiarla.

Per chiudere il tuo account

Puoi chiudere il tuo account in qualsiasi momento. Tutte le informazioni inserite verranno immediatamente rimosse.

Apri un account con AlpacaSeller

  

Inserisci un banner su AlpacaSeller

  

Pubblicizza un'asta con AlpacaSeller